Incidente nel catanzarese: tre feriti

incidente a botricello
incidente a botricello

L’incidente è avvenuto tra Botricello e Andali, le persone ferite sono state estratte e affidate al personale sanitario del 118, indagini in corso

BOTRICELLO (CZ), 28 MAG 2024 – Questo pomeriggio, la squadra dei Vigili del Fuoco del Comando di Catanzaro distaccamento di Sellia Marina è intervenuta sulla SP6 tra i comuni di Botricello e Andali in seguito a un incidente stradale.

Una Fiat Panda, unica vettura coinvolta nell’incidente, ha perso il controllo e si è ribaltata sulla strada, con a bordo due anziane signore. Le circostanze esatte che hanno portato all’incidente sono attualmente oggetto di accertamento.

I vigili del fuoco sono prontamente intervenuti per estrarre le donne incastrate nell’abitacolo. Una volta estratte, sono state affidate al personale sanitario del Suem118, giunto sul posto con due equipaggi da Sellia e Sersale, per ricevere le cure necessarie e il successivo trasferimento presso una struttura ospedaliera.

L’intervento dei vigili del fuoco non si è limitato al soccorso delle vittime, ma ha incluso anche la messa in sicurezza del sito e del veicolo incidentato, garantendo così la sicurezza dei presenti sulla strada.

Sulla scena dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Botricello per gli adempimenti di competenza.

LEGGI ANCHE: Incidente Mortale sulla SS180 tra Cropani e Sersale: un deceduto e diversi feriti