L’incidente stradale è avvenuto oggi sulla statale 660 “Di Acri”, verificatosi al chilometro 35,450 in località Varrise, ha portato alla temporanea chiusura della carreggiata
Un grave incidente stradale è avvenuto oggi in località Varrise, sulla statale 660 “Di Acri”, nel territorio della provincia di Cosenza. L’incidente, avvenuto autonomamente, ha coinvolto un motoveicolo e ha provocato la morte del motociclista.
Il sinistro si è verificato al chilometro 35,450 della statale 660, in direzione dello svincolo SS177. In seguito all’accaduto, la carreggiata è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e il ripristino della viabilità.
Sul luogo dell’incidente sono prontamente intervenuti i soccorritori del 118, le squadre dell’Anas e le forze dell’ordine. Gli operatori stanno lavorando per gestire il traffico in sicurezza e per ripristinare la normale circolazione nel più breve tempo possibile.
La dinamica è ancora in fase di accertamento, ma si tratta di un sinistro autonomo che non ha coinvolto altri veicoli. Le autorità stanno indagando per chiarire le cause che hanno portato alla perdita del controllo del motoveicolo.
LEGGI ANCHE: Incidente a Lamezia: auto si schianta contro un muro