Incidente nel cosentino: muore un 23enne

incidente nel cosentino
incidente nel cosentino

Un incidente tra una Fiat Punto e un’Alfa Romeo 159 si è verificato questa mattina sulla strada provinciale 123, nel comune di Roggiano Gravina, il conducente della Fiat Punto ha perso la vita, mentre l’altro automobilista è rimasto ferito

ROGGIANO GRAVINA (CS), 23 OTT 2024 – Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina al chilometro 4 della Strada Provinciale 123, nel comune di Roggiano Gravina, in provincia di Cosenza. Due automobili, una Fiat Punto e un’Alfa Romeo 159, sono rimaste coinvolte in uno scontro frontale che ha causato la morte del conducente della Fiat Punto. Il guidatore dell’Alfa Romeo è rimasto ferito.

L’incidente ha richiesto l’intervento immediato dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Rende, che hanno provveduto alla messa in sicurezza dell’area e dei veicoli coinvolti. Sul luogo dell’incidente sono giunti anche i sanitari del Suem 118 per prestare i primi soccorsi e i Carabinieri, incaricati di eseguire i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dello scontro.

In attesa dell’arrivo del magistrato e del medico legale, la SP 123 è stata temporaneamente chiusa al traffico, causando disagi alla circolazione nella zona. Le operazioni di soccorso e messa in sicurezza si protrarranno fino a quando non saranno completati gli accertamenti del caso.

Questo tragico evento rappresenta l’ennesimo dramma sulle strade calabresi, dove gli incidenti stradali continuano a essere una triste realtà.

LEGGI ANCHE: Incidente stradale a Bianco: 19enne perde la vita