Incidente nel vibonese: scontro tra un van e due auto

ambulanza
ambulanza

Incidente stradale nel vibonese: scontro tra un van da nove posti e due automobili, coinvolgendo una decina di persone tra cui un neonato, con feriti lievi

Questo pomeriggio ha avuto luogo un grave incidente lungo la strada che collega il capoluogo di provincia alla frazione Triparni nel vibonese. Lo scontro ha coinvolto un van da nove posti e due automobili, portando al coinvolgimento diretto di una decina di persone, tra cui un neonato di pochi mesi.

Immediatamente dopo l’incidente, gli operatori sanitari del 118 di Vibo Valentia sono intervenuti sul luogo per prestare soccorso agli occupanti dei veicoli coinvolti. Fortunatamente, le ferite riportate sono tutte di lieve entità, sebbene diversi individui abbiano subito traumi che necessitano di accertamenti medici approfonditi.

Tra i feriti, diversi cittadini australiani con radici calabresi, attualmente presenti in zona per trascorrere il periodo estivo. La situazione sul posto è stata gestita con prontezza dagli operatori del pronto soccorso, garantendo assistenza immediata a tutti i feriti.

Al momento, le autorità locali stanno indagando sulle cause precise dello scontro per determinare eventuali responsabilità. La strada interessata dall’incidente è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e ripristino della circolazione.

LEGGI ANCHE: Incidente nel cosentino: muore un motociclista