Scontro tra un auto e una moto nel quartiere Sala, sul luogo dell’incidente Vigili del Fuoco e personale sanitario del 118
La squadra dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro sede centrale è stata chiamata in azione oggi intorno alle ore 15:00 su viale degli Angioni, zona sud della città, a seguito di un grave incidente stradale. Due autovetture e una moto sono rimaste coinvolte nell’incidente, che ha richiesto un rapido intervento di soccorso.
I vigili del fuoco sono giunti sul posto in pochi minuti e hanno immediatamente provveduto a immobilizzare il conducente della moto, che era rimasto ferito nell’impatto. Successivamente, il conducente è stato affidato al personale sanitario del Suem118 per le cure necessarie e trasferito in ospedale.
Contestualmente, è stato avviato il processo di messa in sicurezza del luogo dell’incidente e dei veicoli coinvolti. La polizia locale è intervenuta per svolgere gli adempimenti di competenza e coordinare le operazioni sul campo.
A causa dell’incidente, il tratto di strada interessato è stato temporaneamente chiuso al traffico per consentire lo svolgimento delle operazioni di soccorso in sicurezza. Si invita pertanto gli automobilisti a prestare attenzione e a seguire le eventuali deviazioni del percorso indicate dalle autorità.
Si raccomanda inoltre a tutti i conducenti di guidare con prudenza e rispettare le norme del codice della strada al fine di prevenire incidenti simili e garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada.
LEGGI ANCHE: Incidente nel catanzarese: veicolo dei rifiuti va fuori strada e si ribalta