Incidente a Lamezia Terme: scontro frontale tra sue auto, conducente intrappolato nelle lamiere liberato dai Vigili del Fuoco e trasportato in ospedale
LAMEZIA TERME (CZ), 23 AGO 2024 – Un incidente stradale si è verificato oggi a Lamezia Terme, coinvolgendo due autovetture e causando il ferimento dei rispettivi conducenti.
Le vetture coinvolte nello scontro, una Volkswagen Golf e una Fiat Punto, si sono scontrate violentemente, lasciando entrambi i guidatori gravemente feriti. L’impatto è stato talmente forte che uno dei conducenti è rimasto intrappolato tra le lamiere del proprio veicolo.
Immediato l’intervento dei vigili del fuoco, che hanno lavorato intensamente per liberare l’automobilista intrappolato, coadiuvati dal personale sanitario del Suem 118. Dopo essere stato estratto dalle lamiere, il ferito è stato trasportato d’urgenza, insieme all’altro conducente, al vicino ospedale per ricevere le cure necessarie.
Sul luogo dell’incidente è intervenuta anche la Polizia Locale, che ha avviato i rilievi del caso per ricostruire la dinamica dell’accaduto e stabilire eventuali responsabilità.
LEGGI ANCHE: Incidente sull’A2 tra Pizzo e Lamezia: investito un uomo