Incidente stradale a Ponte Turrina tra Fiat Panda e Suv SsangYong Rexton: 1 ferito

Incidente stradale

Squadra dei Vigili del Fuoco di Catanzaro, distaccamento di Lamezia Terme, è intervenuta ieri sera, intorno alle ore 22:10, in località Ponte Turrina, situata tra il comune di Curinga e la Frazione di Acconia, a seguito di un incidente stradale.

Nell’incidente sono state coinvolte due vetture, una Fiat Panda e un Suv SsangYong Rexton. A bordo della Fiat Panda si trovava una giovane conducente, che è stata estratta dall’abitacolo dai vigili del fuoco e affidata al personale sanitario del Suem118 per ricevere le cure necessarie. Successivamente, è stata trasportata presso una struttura ospedaliera di Catanzaro.

L’intervento dei vigili del fuoco non si è limitato al soccorso delle persone coinvolte, ma ha anche permesso di mettere in sicurezza il sito dell’incidente e le vetture coinvolte, riducendo così i rischi per la circolazione stradale e per gli stessi soccorritori.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri, i quali si sono occupati di tutti gli adempimenti di competenza, al fine di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.

L’intervento tempestivo e coordinato dei Vigili del Fuoco e delle altre forze dell’ordine ha permesso di gestire efficacemente l’incidente stradale, garantendo sia la sicurezza delle persone coinvolte che il ripristino delle normali condizioni di circolazione nella zona interessata. La pronta assistenza medica fornita alla giovane conducente dimostra l’importanza di un intervento rapido e professionale in situazioni di emergenza.