Nell’incidente, avvenuto a Simeri Crichi poco prima della mezzanotte, sono rimasti coinvolti tre giovani, trasferiti d’urgenza in ospedale in condizioni critiche. Un quarto passeggero, lievemente ferito e sotto shock, è stato soccorso sul posto
SIMERI CRICHI (CZ), 26 AGO 2024 – Un grave incidente stradale si è verificato nella notte nel comune di Simeri Crichi, in provincia di Catanzaro, lasciando tre giovani in condizioni critiche. L’incidente è avvenuto intorno alle 23:45 in via Cavour, coinvolgendo due automobili: una Nissan Qashqai e un’Alfa Romeo Giulietta.
Sul posto sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco del distaccamento di Sellia Marina, appartenente al Comando dei Vigili del Fuoco di Catanzaro, che hanno messo in sicurezza l’area e i veicoli coinvolti. I tre giovani, due ragazzi e una ragazza, tutti con ferite gravi, sono stati immediatamente trasferiti in ospedale tramite due ambulanze.
Un quarto ferito, che presentava lesioni lievi ma era visibilmente sotto shock, è stato affidato alle cure del personale sanitario del Suem118 intervenuto sul luogo dell’incidente.
I Carabinieri sono intervenuti per svolgere i rilievi necessari e chiarire la dinamica dell’incidente. Al momento non sono state rese note ulteriori informazioni sulle cause dello scontro.
LEGGI ANCHE: Incidente stradale a Lamezia Terme: due feriti