Incidente sulla SS 107: due feriti

ambulanza
ambulanza

Incidente notturno nel cosentino: intervento rapido del 118, traffico deviato e operazioni di soccorso coordinate da vigili del fuoco e polizia di Cosenza

Nella notte si è verificato un incidente sulla SS 107 Silana-Crotonese coinvolgendo due veicoli, una Jeep Renegade e una Lancia Y, con quest’ultima che ha riportato il ribaltamento. Le conseguenze dell’incidente hanno richiesto l’intervento tempestivo delle autorità e dei servizi di emergenza.

I due conducenti coinvolti sono stati prontamente soccorsi e trasportati in ospedale dalle ambulanze del 118, che hanno risposto prontamente alla chiamata di emergenza. La natura dell’evento ha richiesto l’interruzione temporanea del traffico veicolare sulla Statale 107 Silana-Crotonese. Le auto provenienti sia da Spezzano della Sila che da Cosenza sono state dirottate su percorsi alternativi per garantire la sicurezza e facilitare le operazioni di soccorso.

Sul luogo dell’incidente sono intervenute una squadra dei vigili del fuoco e due volanti della Polizia di Cosenza, che hanno collaborato per gestire la situazione, assicurare la sicurezza dei presenti e facilitare il recupero dei veicoli coinvolti.

La dinamica dell’incidente e le cause sono attualmente oggetto di indagine da parte delle autorità competenti per determinare le responsabilità. Nel frattempo, è stata ripristinata la normale circolazione sulla SS 107 Silana-Crotonese dopo le operazioni di soccorso e il recupero dei veicoli coinvolti nell’incidente.

LEGGI ANCHE: Incidente a Corigliano Rossano: grave un 25enne