Incidente sulla SS106 a Pietrapaola: coinvolte otto persone

ambulanza
ambulanza

Incidente alle prime luci dell’alba a Pietrapaola: scontro tra un Fiat Doblò e una Volkswagen Golf coinvolge otto persone, inclusa una bambina illesa, con lunghe code e interventi di emergenza

PIETRAPAOLA (CS), 03 AGO 2024 – All’alba di oggi, a Pietrapaola, è avvenuto un incidente stradale che ha coinvolto otto persone. L’impatto, avvenuto lungo la Statale 106 intorno alle 5 del mattino, ha visto coinvolti due veicoli: un Fiat Doblò e una Volkswagen Golf.

Nel Fiat Doblò viaggiava una famiglia tedesca, mentre la Volkswagen Golf trasportava cinque giovani originari di Mirto Crosia. Nonostante la violenza dello scontro, una bambina che si trovava a bordo del Doblò è rimasta miracolosamente illesa.

Sul luogo dell’incidente sono intervenute tempestivamente le ambulanze del Suem 118 provenienti da Corigliano-Rossano, Cariati e Cirò Marina, che hanno prestato soccorso ai feriti. I carabinieri sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto, che è ancora sotto indagine.

L’incidente ha causato lunghe code lungo la SS106 in entrambe le direzioni, aumentando il disagio per gli automobilisti già provati dalle due forti scosse di terremoto che hanno colpito la zona due giorni fa.

LEGGI ANCHE: Incidente sulla A2: tre feriti