Incidente avvenuto tra uno scontro tra una Fiat Grande Punto e una Fiat Panda, ferita anche la moglie dell’uomo
Stamattina a Bova Marina si è verificato un tragico incidente sulla statale 106, che ha causato la morte di Salvatore Vitale, un anziano residente nella località. L’incidente è accaduto poco dopo le 11 di fronte a un supermercato all’ingresso della cittadina ionica, coinvolgendo una Fiat Grande Punto e una Fiat Panda.
Salvatore Vitale viaggiava con sua moglie, Antonia Cristiano, e entrambi sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale di Melito Porto Salvo. Purtroppo, Salvatore Vitale non ha resistito alle gravi lesioni subite durante l’impatto e è deceduto prima di raggiungere l’ospedale.
La signora Cristiano, ferita nell’incidente, è attualmente in condizioni stabili. Anche la conducente della Fiat Grande Punto, originaria di Palizzi, ha riportato solo lievi ferite.
Le circostanze esatte dell’incidente sono ancora oggetto di accertamento da parte delle autorità competenti. Si sa che la Fiat Punto ha colpito la vettura di Vitale sul fianco mentre questa si stava per immettere sulla Statale 106. Le forze dell’ordine, insieme alle ambulanze, sono intervenute immediatamente per i rilievi del caso.
Sul luogo sono giunti anche i vigili del fuoco e l’elisoccorso, sebbene quest’ultimo non sia stato utilizzato in quanto le condizioni della vittima non avrebbero consentito il trasporto aereo fino al Gom di Reggio Calabria.
LEGGI ANCHE: Uomo di 64 anni perde la vita in un incidente tra Lamezia e Cortale