Incidente sulla SS106: muore la moglie del sindaco di Cutro

incidente ss106
incidente ss106

Nella mattinata di oggi, un tragico incidente è avvenuto tra una fiat punto e una jeep renegade sulla SS106 direzione Cutro ha portato alla morte di Chiara Olivo, 63 anni, moglie del sindaco di cutro Antonio Ceraso

Una drammatica collisione ha avuto luogo questa mattina sulla SS106, in direzione Cutro, costando la vita a Chiara Olivo, 63 anni, moglie del sindaco di Cutro, Antonio Ceraso. L’incidente ha visto coinvolti due veicoli: una Fiat Punto e una Jeep Renegade. Le cause dello scontro sono ancora oggetto di indagine.

L’impatto ha avuto esiti devastanti. All’arrivo dei soccorritori, le due automobili risultavano gravemente danneggiate e accartocciate sul margine della strada. I vigili del fuoco di Crotone hanno lavorato per estrarre i conducenti dalle lamiere deformate. Mentre il conducente della Jeep Renegade è stato trasportato in ospedale con ferite di varia entità, per Chiara Olivo non c’è stato nulla da fare.

Le autorità locali e i familiari stanno ora attendendo ulteriori dettagli dalle indagini per chiarire le dinamiche dell’incidente.

LEGGI ANCHE: Incidente a Crotone: auto si ribalta, un ferito