Tragedia di Ognissanti sulla SS106: muore una donna, gravi due feriti

Incidente sulla SS 106 a Squillace: morta una donna
Incidente sulla SS 106 a Squillace: morta una donna

Grave incidente sulla SS106 vicino a Squillace: perde la vita 43enne di Girifalco

CATANZARO, 1 NOV 2024 – Un tragico incidente stradale ha funestato la festività di Ognissanti lungo la SS106var in direzione Soverato, all’altezza dello svincolo per Squillace. L’impatto ha coinvolto due vetture, una Fiat Panda e una Ford Focus, e ha provocato la morte di una donna di 43 anni, Assunta Migliazza, residente a Girifalco in provincia di Catanzaro. La donna, che lavorava come cassiera in un supermercato gestito dal marito, lascia tre figlie.

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco del Comando di Catanzaro, che hanno estratto la donna dalle lamiere della sua Fiat Panda e messo in sicurezza l’area dell’incidente, assicurandosi che i veicoli non costituissero ulteriori pericoli per la viabilità. Due persone, ferite gravemente, sono state soccorse e affidate ai sanitari del Suem118, che le hanno trasferite d’urgenza in ospedale per le cure necessarie.

Anche la polizia stradale è intervenuta per i rilievi del caso, mentre personale Anas ha lavorato al ripristino delle condizioni di sicurezza della carreggiata, momentaneamente chiusa per consentire le operazioni di soccorso e rimozione dei veicoli.

L’incidente ha scosso profondamente la comunità di Girifalco, dove Assunta Migliazza era molto conosciuta e apprezzata.

Ecco aggiornamento sulla viabilità delle ore 17:27

Il traffico sulla statale 106 Var/A a Squillace (CZ) è tornato regolare

SEGUICI SUI SOCIAL: CALABRIA MAGNIFICA

leggi anche: Incidente sulla statale 283: perde la vita un 40enne