Incidente sulla SS106: un morto e due feriti

Incidente sulla SS106
Incidente sulla SS106

Incidente mortale coinvolge tre veicoli tra Rossano e Mirto Crosia, con due membri della stessa famiglia gravemente feriti, intervento dell’elisoccorso e indagini in corso

CORIGLIANO ROSSANO (CS), 16 MAG 2024 – Un tragico incidente stradale è avvenuto SS106, nella località di Zolfara del comune di Rossano. Verso le 14:00 di oggi, la Squadra dei vigili del fuoco del Comando di Cosenza è stata allertata e ha prontamente raggiunto il luogo dell’incidente.

Tre veicoli sono stati coinvolti nell’impatto: una Fiat Panda, un’Audi e un furgone. Purtroppo, la conducente della Fiat Panda è deceduta sul posto, mentre una bambina, passeggera del veicolo, è stata trasportata d’urgenza con un elisoccorso presso una struttura ospedaliera a Crotone.

L’intervento tempestivo dei vigili del fuoco ha permesso di estrarre altre due persone dalle lamiere contorte delle vetture coinvolte. Questi feriti sono stati affidati al personale sanitario del Suem118 per le cure necessarie e trasferiti successivamente presso un’altra struttura ospedaliera.

Al momento, sono in corso accertamenti per comprendere le cause precise dell’incidente. La tratta della SS106 interessata dall’evento è stata completamente chiusa al traffico fino al termine delle operazioni di soccorso, con la presenza sul posto dei carabinieri per le necessarie attività di competenza.

Si tratta di un tragico evento che richiama ancora una volta l’importanza della prontezza e dell’efficienza delle squadre di soccorso in situazioni di emergenza stradale.

LEGGI ANCHE: Incidente stradale sulla SS107 nel crotonese: un ferito