Nel pomeriggio di oggi, un violento incidente tra una Fiat 500 e una Ford Fiesta ha provocato il capovolgimento di una delle auto e il ferimento dei conducenti, intervenuti prontamente i Vigili del Fuoco
Nel pomeriggio di oggi, intorno alle 16:30, si è verificato un incidente stradale sulla strada statale 107, nel tratto che attraversa la località Carpentieri, nei pressi di Crotone. Un violento impatto ha coinvolto una Fiat 500 e una Ford Fiesta, con la piccola utilitaria che, dopo il collasso della carrozzeria, è rimasta capovolta sulla carreggiata.
I due conducenti dei veicoli, entrambi feriti, sono stati prontamente soccorsi dai sanitari del 118 e trasportati in ospedale. Fortunatamente, le loro condizioni non destano preoccupazione e non sembrano essere in pericolo di vita.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco del comando di Crotone, che hanno messo in sicurezza le due automobili, le quali stavano perdendo liquidi dal vano motore. Gli operatori hanno anche provveduto a bonificare la zona circostante per evitare ulteriori rischi legati a eventuali incendi o danni ambientali.
Per garantire la sicurezza e permettere lo svolgimento delle operazioni di soccorso e rilievo, sul posto sono arrivati anche i tecnici dell’ANAS e le forze dell’ordine, con la Polizia Stradale e i Carabinieri che hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’incidente.
Il traffico lungo la SS107 ha subito rallentamenti a causa dell’incidente, ma la situazione è progressivamente tornata sotto controllo.
LEGGI ANCHE: Incidente sull’A2 nel reggino: corsia chiusa e traffico deviato