Incidente sulla SS107: muore anche la 53enne

Ospedale pugliese Ciaccio
Ospedale pugliese Ciaccio

L’incidente si è verificato il 25 febbraio, dopo un mese, il numero delle vittime sale a quattro, muore la 53enne ricoverata in gravi condizioni da un mese

Lutto e dolore continuano a segnare la comunità di Rocca di Neto in seguito al tragico incidente avvenuto lo scorso 25 febbraio sulla statale 107, che ha già mietuto diverse vittime. Teresa Greco, 53 anni, residente a Rocca di Neto e madre della 31enne Alba Corigliano, è purtroppo deceduta all’ospedale Pugliese-Ciaccio di Catanzaro dopo un mese di agonia a causa dei gravi traumi subiti nell’incidente. La sua morte segue di pochi giorni quella della figlia, anch’essa vittima dello stesso incidente.

Il bilancio delle vittime si è aggravato ulteriormente con la perdita di Teresa Greco, che si aggiunge a quella di altre due persone. Il giorno dell’incidente, Piero Riolo, 43 anni, e Lorenza Aloisio, 33 anni, entrambi residenti a Crotone, persero la vita nell’impatto frontale tra la Volkswagen Golf su cui viaggiava la famiglia Greco-Corigliano e la Grande Punto occupata dai due cittadini crotonesi.

La tragedia continua a sconvolgere le vite di coloro che sono stati coinvolti e delle rispettive famiglie, gettando un’ombra di lutto su tutta la comunità locale. Al momento, le cause esatte rimangono oggetto di indagine da parte delle autorità competenti, mentre la città si stringe attorno ai parenti delle vittime in un momento di profondo dolore e sgomento.

LEGGI ANCHE: Incidente sulla SS107, salgono a tre le vittime