Terzo decesso dopo l’incidente nel crotonese del 25 febbraio, Alba Corigliano 31enne era ricoverata al Pugliese di Catanzaro
L’incidente è avvenuto il 25 febbraio scorso sulla Statale 107 nel territorio di Crotone ha registrato un ulteriore e doloroso aggiornamento, portando il numero delle vittime a tre. Oltre alle due persone decedute sul colpo, Piero Riolo, di 43 anni, e Lorenza Aloisio, di 33, entrambi residenti a Crotone, che viaggiavano a bordo di una Volkswagen “Golf”, si unisce ora alla lista Alba Corigliano, 31 anni, proveniente da Rocca di Neto, passeggera della Fiat “Punto” coinvolta nell’impatto frontale con l’altro veicolo.
Alba Corigliano è purtroppo deceduta presso l’ospedale di Catanzaro, dove era stata ricoverata sin dal giorno dell’incidente a causa delle gravi ferite riportate. Con lei nell’auto c’era anche sua madre, Teresa Greco, di 59 anni, la quale ha riportato gravi ferite ed è attualmente ricoverata in condizioni critiche nel reparto di terapia intensiva dello stesso ospedale.
L’intera comunità è scossa da questa tragedia che ha colpito non solo le famiglie delle vittime, ma anche tutti coloro che conoscevano le persone coinvolte. Le indagini per stabilire le cause dell’incidente sono ancora in corso, mentre si stringono i cordoni della solidarietà intorno ai familiari dei defunti e degli feriti, nella speranza di un rapido e completo recupero per chi è ancora in lotta per la propria vita.
LEGGI ANCHE: Crotone, incidente mortale sulla ss107: due vittime e feriti gravi