Incidente sulla SS18 a Lamezia Terme coinvolge una Toyota Yaris e un Ape Piaggio: due feriti trasportati in ospedale, intervento di Vigili del Fuoco e Polizia Stradale per ripristinare la sicurezza
LAMEZIA TERME (CZ), 3 SET 2024 – Un incidente stradale ha coinvolto due veicoli sulla SS18 in direzione Lamezia Terme, all’altezza dello svincolo Palazzo, provocando il ferimento dei due conducenti. L’incidente, avvenuto intorno alle 10:00 di questa mattina, ha visto coinvolti una Toyota Yaris e un Ape Piaggio.
Sul posto sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco del Comando di Catanzaro, distaccamento di Lamezia Terme, che hanno lavorato per mettere in sicurezza l’area e rimuovere i veicoli incidentati. I due conducenti feriti sono stati assistiti dal personale sanitario del Suem118, che li ha trasportati in ospedale per le cure necessarie.
La Polizia Stradale è giunta subito per gestire la situazione e garantire la sicurezza del traffico, mentre il personale Anas ha provveduto al ripristino delle normali condizioni della strada. Fortunatamente, il tratto della SS18 coinvolto nell’incidente è stato riaperto al traffico in entrambe le direzioni.
La causa è ancora in fase di accertamento, ma le autorità continuano a monitorare la situazione per prevenire ulteriori disagi.
LEGGI ANCHE: Incidente sulla SS106: un ferito