Incidente sulla SS18 a Villa San Giovanni: 50enne perde la vita

anas
anas

L’incidente, avvenuto al chilometro 517,000 della SS 18 a Villa San Giovanni, ha coinvolto un’autovettura e un motociclo, causando la morte di una persona e importanti rallentamenti nel traffico, sul posto sono intervenuti i team di Anas e le forze dell’ordine

VILLA SAN GIOVANNI (RC), 3 AGO 2024 – Un grave incidente ha provocato forti disagi sulla strada statale 18 “Tirrena Inferiore” in direzione nord, all’altezza del chilometro 517,000 a Villa San Giovanni, in provincia di Reggio Calabria. Il sinistro ha coinvolto un’autovettura e un motociclo, con il tragico bilancio di una persona deceduta.

A seguito dell’incidente, il traffico sulla SS 18 è rallentato, e per garantire la sicurezza degli utenti e permettere i necessari interventi di ripristino, è stato istituito un senso unico alternato. Le squadre Anas e le forze dell’ordine sono presenti sul luogo per gestire la situazione e facilitare il ritorno alla normale circolazione il più rapidamente possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, invita alla massima attenzione alla guida, ricordando che è fondamentale evitare distrazioni, alcol e sostanze stupefacenti per garantire la propria sicurezza e quella degli altri. Gli utenti possono monitorare in tempo reale la situazione del traffico attraverso l’app “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente su “App Store” e “Play Store”. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il servizio clienti “Pronto Anas” al numero verde gratuito 800.841.148.

LEGGI ANCHE: Incidente sulla SS106 a Pietrapaola: coinvolte otto persone