Incidente sulla Statale 106: muore un giovane di 26 anni

ambulanza
ambulanza

Il giovane è deceduto dopo un violento impatto tra il suo scooter e un’auto nella zona tra Mortara e Pellaro, le forze dell’ordine stanno indagando per determinare le cause esatte dell’incidente avvenuto poco prima di mezzanotte

REGGIO CALABRIA, 16 AGO 2024 – Un drammatico incidente stradale ha causato la morte di un giovane di 26 anni sulla Strada Statale 106, nella zona tra Mortara e Pellaro. La vittima, Domenico Orlando, originario di Melito Porto Salvo, ha perso la vita dopo un violento scontro tra il suo scooter e un’automobile.

L’incidente è avvenuto poco prima della mezzanotte. Stando alle prime informazioni, il giovane avrebbe impattato frontalmente con il veicolo mentre percorreva la strada. Nonostante l’intervento immediato dei soccorsi, le condizioni di Orlando sono apparse subito critiche e, dopo alcune ore di lotta per la sopravvivenza, è deceduto.

Le forze dell’ordine sono al lavoro per ricostruire con precisione la dinamica del sinistro e chiarire le cause che hanno portato al tragico epilogo. Gli accertamenti sono ancora in corso e saranno fondamentali per comprendere le circostanze che hanno provocato l’incidente.

LEGGI ANCHE: Incidente stradale a Gizzeria: muore un uomo di 63 anni