Un incidente si è verificato sulla Statale 107, tra Camigliatello e San Giovanni in Fiore, coinvolgendo due automobili e un mezzo Anas, una persona è rimasta ferita ed è stata trasportata all’ospedale locale
SAN GIOVANNI IN FIORE (CS), 14 SET 2024 – Nel pomeriggio di ieri, intorno alle 17:10, un grave incidente ha coinvolto due autovetture e un mezzo dell’Anas sulla Statale 107, all’altezza del km 70, tra i comuni di Camigliatello e San Giovanni in Fiore. L’impatto ha causato il ferimento di una persona, che è stata prontamente soccorsa dal personale medico del Suem 118 e trasportata d’urgenza all’ospedale di San Giovanni in Fiore.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di San Giovanni in Fiore, appartenenti al Comando provinciale di Cosenza, insieme agli agenti della Polizia Stradale e al personale dell’Anas, impegnato anche nella gestione della circolazione, che ha subito pesanti rallentamenti a causa del sinistro.
Al momento non sono state rese note le cause precise dello scontro, che sono oggetto di accertamenti da parte delle autorità competenti. La viabilità lungo la statale è stata ripristinata solo dopo diverse ore di disagi.
LEGGI ANCHE: Incidente sulla SS18 a Lamezia Terme: due feriti