Tragico incidente sulla Statale 106 a Trebisacce: giovane di 22 anni muore dopo un violento scontro tra due veicoli, indagini in corso per accertare le cause
Un grave incidente stradale si è verificato ieri sera lungo la statale 106 jonica, nel tratto che attraversa il comune di Trebisacce, causando la morte di un giovane di 22 anni. Due veicoli sono stati coinvolti in un violento scontro, le cui cause sono ancora in fase di accertamento da parte delle autorità competenti.
Il giovane, originario di Castrovillari, è stato immediatamente trasportato d’urgenza in ospedale, ma purtroppo è deceduto poco dopo il suo arrivo a causa delle gravi ferite riportate. L’altro conducente coinvolto nell’incidente ha riportato solo lievi ferite ed è stato medicato sul posto dai soccorritori del 118.
L’incidente ha richiesto l’intervento tempestivo delle forze dell’ordine e dei vigili del fuoco. I carabinieri, giunti sul luogo, hanno gestito la viabilità e avviato le prime indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente. I vigili del fuoco hanno lavorato per mettere in sicurezza l’area e agevolare le operazioni di soccorso.
Le indagini sono tuttora in corso per determinare con precisione le cause dello scontro. Intanto, le condizioni dell’altro ferito sono sotto attento monitoraggio da parte dei medici. L’intera comunità è scossa dalla tragica perdita del giovane, il cui decesso rappresenta l’ennesima vittima di una strada tristemente nota per la sua pericolosità.
LEGGI ANCHE: Incidente sulla SS106: un ferito