Tragedia all’ospedale di Cosenza: Mario Tarasi trovato senza vita, la famiglia chiede indagini approfondite e autopsia per risolvere il mistero della sua morte
Un tragico evento è avvenuto all’ospedale di Cosenza, Mario Tarasi, un infermiere del reparto di Chirurgia Vascolare dell’Annunziata, è stato ritrovato senza vita in un corridoio dell’istituzione ospedaliera. L’uomo, di 53 anni, si trovava nell’ospedale per una sessione di fisioterapia quando è stato colto da un improvviso malore.
L’urgenza della situazione ha scatenato un rapido intervento da parte dei soccorsi, ma purtroppo ogni sforzo è stato vano. La famiglia, sconvolta dal drammatico evento, ha deciso di rivolgersi alle autorità competenti, presentando un esposto ai Carabinieri per chiarire le circostanze che hanno portato alla prematura scomparsa di Tarasi. La richiesta è stata accompagnata dalla necessità di eseguire un’accurata autopsia al fine di gettare luce sui dettagli della tragedia.
La Procura di Cosenza ha assunto l’incarico di indagare sul caso, impegnandosi a svelare ogni possibile elemento che possa contribuire a comprendere l’accaduto. Nel frattempo, sul profilo Facebook di Tarasi si è scatenata un’ondata di messaggi carichi di dolore e cordoglio da parte di amici e colleghi di lavoro.
LEGGI ANCHE: Uomo trovato morto nel suo garage a Melito Porto Salvo