Operaio trovato in gravi condizioni a Lamezia Terme
LAMEZIA TERME (CZ), 17 FEB 2024 – Un drammatico episodio sul luogo di lavoro ha scosso la città di Lamezia Terme, quando un operaio del Comune è stato rinvenuto riverso a terra, gravemente ferito e con costole fratturate. L’uomo, un ex dipendente del programma Lsu, è attualmente in coma farmacologico dopo essere stato trasportato d’urgenza in ospedale.
L’incidente si è verificato nel capannone della sezione lavori del Comune, situato in via Prunia, martedì scorso intorno alle 17.30, proprio poco prima della conclusione del turno di lavoro dell’operaio. I colleghi dell’uomo sono stati coloro che hanno prontamente allertato i soccorsi, scoprendo il tragico scenario.
Il lavoratore è stato immediatamente sottoposto a un delicato intervento chirurgico per affrontare le gravi lesioni riportate durante l’incidente. Attualmente, il suo stato di salute è critico, e si trova in terapia intensiva in coma farmacologico, mentre il personale medico lotta per stabilizzarlo.
Le indagini sono in corso per chiarire la dinamica dei fatti. Secondo le prime informazioni, sembra che l’operaio potrebbe essere stato coinvolto in un alterco o addirittura aggredito, anche se non si esclude la possibilità che si tratti di un tragico incidente sul lavoro. Gli investigatori stanno cercando di fare luce su ogni aspetto della situazione, con il capannone della sezione lavori del Comune che è stato immediatamente posto sotto sequestro.
L’opinione pubblica di Lamezia Terme segue con apprensione gli sviluppi di questa tragica vicenda, mentre parenti, amici e colleghi dell’operaio attendono notizie positive riguardo alla sua salute. La speranza è che l’inchiesta in corso possa fornire risposte esaurienti sulla dinamica dell’incidente e sulla responsabilità di quanto accaduto.