Investito a Pellaro: pedone in prognosi riservata

ambulanza
ambulanza

Un grave incidente stradale ha scosso la comunità di Pellaro, nel cuore del capoluogo reggino, ieri nel tardo pomeriggio, quando un pedone di 67 anni è stato investito da un’auto. L’uomo è stato subito trasportato in ospedale, dove si trova attualmente in prognosi riservata.

L’incidente ha avuto luogo in via Nazionale, una delle arterie principali della zona, e ha gettato nello sconforto sia i residenti che i passanti che si trovavano nella vicinanza al momento dell’impatto. Il pedone, vittima di questo tragico episodio, è stato prontamente soccorso e portato al Grande Ospedale Metropolitano di Reggio Calabria, dove gli operatori sanitari stanno lottando per la sua salute.

Le circostanze esatte che hanno portato a questo tragico incidente stradale sono attualmente oggetto di indagine da parte delle autorità competenti. La Polizia Locale ha immediatamente avviato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Gli investigatori stanno esaminando attentamente la scena dell’incidente, raccogliendo prove e testimonianze da parte dei presenti per gettare luce sulle cause e le responsabilità.

Inoltre, il magistrato di turno è stato informato dell’accaduto e ha assunto la direzione delle indagini. La sua presenza nella vicenda sottolinea la gravità dell’incidente e l’importanza di stabilire chiaramente le responsabilità, assicurando che giustizia sia fatta per la vittima e per chiunque possa essere coinvolto.

In un momento in cui la sicurezza stradale è di fondamentale importanza, incidenti come questo ci ricordano l’importanza di rispettare le norme del codice della strada.