Le disposizioni del Tribunale di Vibo
Il Tribunale di Sorveglianza di Vibo Valentia ha disposto la misura di sicurezza della libertà vigilata per Michele Bonavota, 57 anni, residente a Sant’Onofrio. Il provvedimento avrà una durata di un anno e prevede una serie di restrizioni per l’uomo.
Secondo quanto stabilito dal magistrato, Bonavota sarà obbligato a risiedere nel comune di Sant’Onofrio e dovrà rispettare un rigido orario di permanenza in casa, non potendo uscire prima delle 7 del mattino né rientrare dopo le 20. Inoltre, gli è stato imposto il divieto di frequentare persone con precedenti penali e di detenere armi.
Tra le ulteriori disposizioni, Bonavota dovrà presentarsi due volte al mese davanti alle autorità competenti per adempiere agli obblighi di sorveglianza imposti dal tribunale.
Le autorità vigileranno sul rispetto delle prescrizioni e, in caso di violazione, potrebbero scattare provvedimenti più severi. La situazione di Bonavota rimarrà sotto osservazione fino alla scadenza del termine stabilito dalla giustizia.