Malore fatale in spiaggia: giovane muore a Falerna

ambulanza
ambulanza

23enne muore per un malore a Falerna

CATANZARO, 4 AGO 2024 – Un giovane di 23 anni ha perso la vita a causa di un improvviso malore mentre si trovava in compagnia di amici presso un lido di Falerna.

L’incidente è avvenuto mentre il giovane era seduto insieme ai suoi amici. Immediatamente, i sanitari del 118 di Falerna sono intervenuti sul posto, eseguendo ripetuti massaggi cardiaci nel tentativo di rianimarlo. Nonostante gli sforzi incessanti, i primi interventi non hanno prodotto segnali di ripresa.

Dopo oltre mezz’ora di tentativi di rianimazione, sembrava che il giovane potesse riprendersi. Di conseguenza, è stato deciso il trasporto urgente all’ospedale di Lamezia Terme. Tuttavia, nonostante le cure ricevute, il giovane è deceduto nel primo pomeriggio.

Vista la gravità della situazione, era stato allertato anche l’elisoccorso per un possibile trasferimento all’ospedale Pugliese di Catanzaro. Purtroppo, il decesso del giovane è avvenuto prima che il trasferimento potesse essere effettuato.

Le autorità competenti hanno avviato un’indagine per determinare le esatte cause del malore improvviso che ha portato alla prematura scomparsa del giovane.