Abramo: «Grazie per donazione mascherine»
Non si ferma la rete solidale che vede al centro l’amministrazione comunale grazie alle donazioni di beni di prima necessità e dispositivi di protezione per fronteggiare l’emergenza coronavirus.
Questa mattina il sindaco Sergio Abramo ha ricevuto un’importante fornitura di mascherine offerte dalla Chiesa Cristiana Evangelica Cinese di Prato che negli scorsi giorni, attraverso la chiesa Maranatha di Catanzaro, ha avviato una campagna di distribuzione gratuita a Catanzaro.
“Devo ringraziare – ha sottolineato Abramo – questa importante comunità cristiana per l’attenzione e la sensibilità dimostrata verso il nostro territorio. I dispositivi saranno dati in uso alla Polizia locale e al Gruppo comunale di Protezione Civile e saranno un prezioso supporto a tutela della salute di chi opera quotidianamente sul campo e dei cittadini tutti.
Un gesto di vicinanza – reso possibile grazie alla collaborazione del consigliere comunale Enrico Consolante – che assume, quindi, un significato particolare perché rappresenta un aiuto concreto a chi è impegnato nelle attività di controllo e nei servizi di assistenza alla popolazione. A nome di tutta Catanzaro esprimo, quindi, la più profonda gratitudine alla Chiesa Cristiana Evangelica Cinese di Prato all’insegna dell’amicizia e della solidarietà tra comunità colpite dal covid-19 e che insieme vogliono tornare presto alla normalità”.