Tragedia nella mattina di Capodanno a Cropani
CROPANI (KR), 1 GEN 2024 – Una drammatica tragedia ha scosso Cropani Marina, centro in provincia di Catanzaro, nella mattina di Capodanno, quando un bambino di soli due anni è morto improvvisamente, nonostante i tempestivi soccorsi.
Il piccolo, residente nel centro ionico con la madre di nazionalità nigeriana e altri due fratelli, aveva appena fatto colazione e si trovava in casa con la famiglia quando, giocando, si è accasciato improvvisamente. I genitori, sconvolti dalla situazione, hanno chiamato immediatamente il 118.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti prontamente un’ambulanza del 118, i carabinieri e l’elisoccorso. Nonostante gli sforzi congiunti del personale medico, non c’è stato nulla da fare per il piccolo, il cui decesso è stato dichiarato sul posto.
Attualmente, sono in corso approfonditi accertamenti sulle cause del decesso del piccolo, ma al momento non si esclude la possibilità di un problema cardiaco. Gli investigatori stanno collaborando con il personale medico per ottenere una comprensione completa degli eventi che hanno portato alla tragica perdita del bambino.