Il giovane, di origini marocchine, è stato trovato gravemente ferito in una delle vie principali di Corigliano Rossano e trasportato d’urgenza in ospedale, dove è deceduto a causa di una profonda ferita all’addome
Una notte di violenza ha sconvolto la città di Corigliano Rossano, dove un giovane di 22 anni, di origini marocchine, è stato brutalmente accoltellato. Il ragazzo, soccorso dai sanitari e trasportato d’urgenza all’ospedale di Rossano, è deceduto a causa delle gravi ferite riportate, tra cui una profonda lesione all’addome.
L’aggressione è avvenuta in una delle vie principali dell’area urbana di Corigliano. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Radiomobile, che hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell’omicidio e individuare i responsabili. Gli inquirenti hanno già acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona, nella speranza di raccogliere elementi utili per fare luce sulla vicenda.
Al momento non si escludono piste investigative, mentre la comunità locale resta scossa da un episodio di violenza che ha interrotto tragicamente la vita di un giovane.
LEGGI ANCHE: Bovalino, due fratelli arrestati per l’omicidio del padre