Ucciso a coltellate fuori ad un locale a Diamante, ferito un turista campano (VIDEO)

Un ragazzo di 23 anni di Cosenza è morto dopo essere stato accoltellato al culmine di una rissa scoppiata davanti ad un locale a Diamante, sulla costa tirrenica cosentina. Un altro giovane, di origini campane, è rimasto ferito ed è stato ricoverato nell’ospedale di Cetraro.  Le sue condizioni non desterebbero preoccupazioni.

La rissa è scoppiata questa mattina intorno alle 4 tra due gruppi di giovani. La vittima, è stata subito soccorsa, ma è morta durante il trasporto verso l’ospedale di Cosenza.

Sull’omicidio stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Scalea.  Al vaglio degli inquirenti le immagini di videosorveglianza.

L’Amministrazione Comunale, in segno di vicinanza alle famiglie coinvolte in questo grave episodio, ha diramato una disposizione che sospende per la giornata odierna tutte le manifestazioni e gli spettacoli programmati nonché le attività musicali dei locali notturni.

Aggiornamento:

La vittima si chiamava Francesco Augeri, aveva 23 anni ed è figlio di uno stimato medico di Cosenza.

Le forze dell’ordine sono già sulle tracce del presunto assassino. E’ stato fermato un uomo di origini campane che alloggia sulla costa tirrenica. Si tratterebbe del 37enne R. C., di Napoli, che si trova in stato di fermo presso l’ospedale Iannelli di Cetraro, dove è stato ricoverato a seguito della rissa.

Le sue condizioni non destano preoccupazione.