Motosega recide la vena giugulare di un operaio di 61 anni, ricoverato in condizioni critiche all’ospedale di Catanzaro
SOVERIA MANNELLI (CZ), 01 GIU 2024 – Un tragico incidente è avveuto a Soveria Mannelli, dove un operaio di 61 anni è stato ricoverato in condizioni critiche presso l’ospedale di Catanzaro. L’uomo è stato ferito gravemente mentre manovrava una motosega per tagliare un albero, che per cause ancora da accertare ha reciso la sua vena giugulare, causando una profonda e pericolosa emorragia.
L’incidente è avvenuto durante la mattinata a Soveria Mannelli, dove l’operaio è stato immediatamente soccorso e ha ricevuto le prime cure presso l’ospedale locale. Successivamente, data la gravità delle sue condizioni, è stato trasportato d’urgenza in elisoccorso all’ospedale di Catanzaro, dove è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico.
I carabinieri sono già al lavoro per chiarire i dettagli e le circostanze che hanno portato a questo drammatico evento, cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente.
Attualmente, l’operaio rimane in prognosi riservata nel reparto di rianimazione dell’ospedale, mentre si attendono ulteriori sviluppi sulle sue condizioni.
LEGGI ANCHE: Incidente sul lavoro a Soverato: operaio colpito da una scarica elettrica