Operaio perde la vita cadendo da un’impalcatura a Lamezia Terme

Incidente sul lavoro, morti sul lavoro, operaio
Incidente sul lavoro, morti sul lavoro, operaio

Operaio 38enne è morto dopo essere caduto da un’impalcatura alta sei metri mentre lavorava in un’azienda di profilati nella zona industriale di Lamezia Terme

LAMEZIA TERME (CZ), 3 GEN 2025 – Ennesimo incidente sul lavoro in Italia, questa volta nella zona industriale di Lamezia Terme, in Calabria. Un operaio di 38 anni, Francesco Stella, ha perso la vita precipitando da un’impalcatura mentre lavorava in un’azienda di profilati situata nell’area ex-Sir.

L’uomo si trovava ad un’altezza di circa sei metri quando, per ragioni ancora in fase di accertamento, è caduto, riportando un trauma cranico fatale. Nonostante il rapido intervento dei sanitari del 118, per Stella non c’è stato nulla da fare.

Sul luogo dell’incidente sono immediatamente intervenuti gli agenti del Commissariato di Lamezia Terme, che, sotto il coordinamento della Procura, stanno conducendo le indagini per chiarire l’esatta dinamica dei fatti. La salma dell’operaio è stata posta sotto sequestro, a disposizione dell’autorità giudiziaria per ulteriori accertamenti.

LEGGI ANCHE: Incidente sul lavoro a Reggio Calabria: grave un operaio