Nella giornata di ieri, si è insediato il nuovo Consiglio dell’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti Osservatori di Catanzaro.
La carica riguarda il quadriennio 2021/2015 e vede come Presidente uscente Pino Macrì il quale, nel passaggio del testimonio al nuovo Presidente, ha voluto ringraziare consiglieri e collaboratori pubblicando una lettera all’interno del sito ufficiale dell’Ordine.
Il nuovo Consiglio provinciale si è ufficialmente insediato dopo le elezioni avvenute nella giornata del 26 aprile scorso in cui si è votato per il rinnovo del Consiglio provinciale.
Ieri pomeriggio è stato ufficialmente nominato il nuovo Presidente e conferito l’incarico. Inoltre, sono stati nominati i collaboratori e le relative cariche all’interno del Consiglio.
Il nuovo Consiglio dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della provincia di Catanzaro, per il quadriennio 2021-2025, risulta ora così composto:
Presidente: Arch. Eros CORAPI
Vicepresidente: Arch. Angela FUNARO
Vicepresidente: Arch. Bruno TROPEA
Segretario: Arch. Alessandro PITARO
Tesoriere: Arch. Francesca ARCIERI
Consiglieri: Arch. Eugenio D’AUDINO; Arch. Marco FRANGIPANE; Arch. Giuseppe GIOVINAZZO; Arch. Luca PROVENZANO; Arch. Francesco ZANGARA; Arch. Matteo SAINATO
A vincere le elezioni è stato l’arch. Eros Corapi che è stato Consigliere Segretario dal 2013 al 2017 e Presidente della Fondazione Architetti di Catanzaro nel quadriennio successivo 2017-2021