Drammatico epilogo: una Vittima nell’Incidente di Catanzaro
CATANZARO, 1 APR 2024 – Tragedia questa notte a Catanzaro: un incidente stradale sulla Viale Isonzo, nella zona sud della città, ha visto coinvolta una Peugeot 206 Cabrio, la cui perdita di controllo ha portato a un violento impatto contro un lampione dell’illuminazione stradale. Il conducente, un uomo di 42 anni, è purtroppo deceduto sul colpo, essendo l’unico passeggero a bordo del veicolo.
L’intervento tempestivo della Squadra dei Vigili del Fuoco del Comando di Catanzaro sede centrale ha permesso di estrarre il corpo del conducente dalle lamiere contorte del veicolo, mettendo in sicurezza sia il sito dell’incidente che la vettura stessa. Le cause esatte dell’incidente sono al momento oggetto di accertamento.
Sul luogo dell’incidente è intervenuta anche la polizia stradale per effettuare gli adempimenti di competenza e gestire la situazione.
Questo triste evento ci ricorda l’importanza della prudenza al volante e della necessità di rispettare le norme del codice della strada. La vita dietro il volante è un impegno serio e dobbiamo sempre essere consapevoli dei rischi che comporta la guida, specialmente nelle condizioni notturne.