Petilia Policastro (RC) -. Nel tardo pomeriggio del 21 febbraio, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Petilia Policastro, hanno tratto in arresto un 45enne del posto, già noto alle Forze dell’Ordine, con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti.
I Carabinieri hanno eseguito d’iniziativa una perquisizione all’interno di una pertinenza dell’abitazione di un altro soggetto del posto, anch’egli con precedenti specifici, che in quel momento era in compagnia dell’arrestato.
Una volta entrati, i militari hanno sottoposto immediatamente a controllo i presenti, rinvenendo, all’interno della tasca dei pantaloni dell’arrestato, nr.9 involucri in cellophane termosaldati, del peso di gr.1 cadauno, contenenti cocaina.
Al termine delle operazioni è stato, altresì, rinvenuto all’interno dell’immobile, un bilancino di precisione utilizzato per il confezionamento della sostanza stupefacente.
Su disposizione del P.M. di turno della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Crotone, l’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari presso l’abitazione di residenza, in attesa delle successive determinazioni.