Polizia di Stato salva una donna in un tentativo di suicidio nel reggino

Volante polizia
Volante polizia

Gli agenti del Commissariato di Polistena, durante un normale servizio di pattugliamento, hanno impedito un tragico gesto, salvando la vita a una donna che, visibilmente impaurita, stava per gettarsi da un cavalcavia

POLISTENA (RC), 27 NOV 2024 – Una drammatica situazione è stata evitata grazie all’intervento tempestivo degli agenti del Commissariato di Polistena, che hanno salvato una donna intento a lanciarsi da un cavalcavia. L’episodio è avvenuto durante un normale servizio di pattugliamento, quando gli agenti, di rientro da un turno di lavoro, hanno notato una scena preoccupante lungo la circonvallazione.

Sul posto, un passante cercava di trattenere la donna, visibilmente tremante e impaurita, che manifestava l’intenzione di compiere il tragico gesto. Con grande professionalità e discrezione, gli operatori si sono avvicinati con cautela alla donna, assumendo il pieno controllo della situazione e impedendo che il peggio accadesse.

Gli agenti, con grande prontezza, sono riusciti a raggiungere la giovane e a salvarle la vita, evitando una tragedia. Successivamente, la donna è stata assistita con le prime cure sul posto e, grazie al tempestivo intervento del personale del 118, è stata trasportata all’ospedale di Polistena per ulteriori accertamenti e cure.

Questo intervento sottolinea ancora una volta l’importanza della presenza e della prontezza degli agenti della Polizia di Stato, che, con grande attenzione e sensibilità, sanno intervenire in situazioni delicate come quella appena descritta.

LEGGI ANCHE: Donna soccorsa nella notte dopo un malore in strada a Cinquefrondi