Preso a Vibo lo “stalker della tabaccaia” di Bolzano

polizia
Polizia

Anche durante il periodo emergenziale continuano le attività di controllo e monitoraggio dei cittadini stranieri nella provincia di Vibo Valentia.

Negli ultimi giorni, personale dell’Ufficio Immigrazione della Questura ha proceduto alla notifica di alcuni allontanamenti ed espulsioni di cittadini con numerosi precedenti penali.

Nella mattinata del 22 aprile 2020 il personale della terza sezione dell’Ufficio Immigrazione ha tratto in arresto in esecuzione ad un’ordinanza di carcerazione emessa dalla Procura di Bolzano il cittadino straniero del Burkina Faso BAMBORE Adam, nato in Burkina Faso il 01.01.1987, per violazione degli articoli 582 c.p. (lesioni personali) e 660 c.p. (molestie e disturbo alle persone).

Il cittadino straniero, attualmente detenuto nel Nuovo Complesso Carcerario di Vibo Valentia, è stato arrestato per gravi episodi di violenza reiterati anche nei confronti di alcune donne, sia nella città di Bolzano che nella città di Napoli.

Lo stalker della tabaccaia di Bolzano era riuscito, dichiarando diverse identità e mascherandosi dietro numerosi alias, a sfuggire ad un ordine di carcerazione. Ma non è riuscito a sfuggire agli attenti controlli del personale dell’Ufficio Immigrazione