Reggio Calabria: arrestato un 39enne per spaccio di droga

volante polizia reggio calabria
volante polizia reggio calabria

L’uomo, fermato durante un controllo nella zona sud della città, è stato trovato in possesso di 18 grammi di cocaina e successivamente di circa 4 kg di marijuana insieme a materiale per il confezionamento della droga

Nei giorni scorsi, la Polizia di Stato di Reggio Calabria ha arrestato un uomo di 39 anni, residente nella città, per detenzione e spaccio di droga. L’operazione è avvenuta nella zona sud della città, quando una pattuglia della Volante ha fermato un’autovettura durante un controllo del territorio.

L’individuo, mostratosi subito nervoso e inquieto, è stato sottoposto a perquisizione sul posto. Durante il controllo, gli agenti hanno trovato due involucri contenenti circa 18 grammi di cocaina, nascosti all’interno del veicolo. La situazione si è ulteriormente complicata quando, proseguendo con la perquisizione presso l’abitazione dell’uomo, gli agenti hanno scoperto circa 4 kg di marijuana e materiale per il confezionamento della droga.

L’autorità giudiziaria, dopo aver convalidato l’arresto, ha deciso di applicare la misura cautelare in carcere per il 39enne, che dovrà rispondere delle accuse di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione dimostra l’impegno costante della Polizia di Stato nella lotta contro il traffico di droga e il mantenimento della sicurezza pubblica.

LEGGI ANCHE: Sequestrata droga e armi in un casolare abbandonato a Paola