Un giovane pregiudicato, già ai domiciliari per il possesso di un’arma con matricola abrasa, è stato sorpreso fuori dalla propria abitazione durante un controllo dei Carabinieri
I Carabinieri hanno arrestato un giovane pregiudicato nel quartiere di Arghillà per evasione dagli arresti domiciliari. Il soggetto, già sottoposto alla misura restrittiva per il possesso di un’arma con matricola abrasa, è stato sorpreso fuori dalla propria abitazione il 6 gennaio scorso durante un controllo del territorio.
L’uomo era stato inizialmente denunciato a piede libero per la violazione, ma il Tribunale di Reggio Calabria ha successivamente disposto un aggravamento della misura cautelare, ordinando il suo trasferimento presso la Casa Circondariale di Arghillà.
L’intervento tempestivo delle Forze dell’Ordine conferma l’impegno costante nella tutela della sicurezza pubblica e nel controllo del territorio. Le indagini sono ancora in corso e, come previsto dalla legge, per l’indagato vale il principio di presunzione d’innocenza fino a eventuale condanna definitiva.
LEGGI ANCHE: Evade dai domiciliari in Calabria, arrestato a Castellammare di Stabia