Ritrovato l’uomo scomparso a San Giovanni in Fiore

San Giovanni in Fiore
San Giovanni in Fiore

Il dipendente comunale è stato ritrovato: lieto fine dell’apprensione a San Giovanni in Fiore

SAN GIOVANNI IN FIORE (CS), 9 FEB 2025 – Si conclude con un lieto fine la vicenda di Luciano Marra, il dipendente comunale di 55 anni scomparso nella mattinata di venerdì 7 febbraio. Dopo ore di apprensione e un’intensa mobilitazione, l’uomo è stato ritrovato dai carabinieri di San Giovanni in Fiore all’interno di un negozio di abbigliamento.

L’allarme era stato lanciato nella giornata di ieri dai familiari, che, non avendo più notizie di lui, avevano diffuso un appello sui social per sollecitare l’aiuto della comunità. La notizia della sua scomparsa aveva rapidamente catturato l’attenzione, spingendo molte persone a condividere il messaggio nel tentativo di ottenere informazioni utili.

Le ricerche si erano concentrate principalmente nella zona di San Giovanni in Fiore, dove Luciano Marra era stato visto l’ultima volta. Il dipendente comunale, al momento della scomparsa, indossava un cappotto grigio e pantaloni blu. Grazie all’attenzione di alcuni cittadini e all’intervento tempestivo delle forze dell’ordine, l’uomo è stato individuato e messo in sicurezza.

Non sono ancora stati resi noti i motivi dietro l’allontanamento improvviso di Marra, ma il ritrovamento ha portato sollievo alla famiglia e a tutta la comunità. I carabinieri stanno effettuando ulteriori accertamenti per chiarire la vicenda, mentre i parenti hanno espresso gratitudine per la solidarietà ricevuta.

L’episodio ha evidenziato ancora una volta l’importanza della collaborazione tra cittadini e forze dell’ordine nelle situazioni di emergenza.

seguici sui social: CALABRIA MAGNIFICA

LEGGI ANCHE: Ore d’ansia per un uomo scomparso, ricerche a tappeto