Durante una perquisizione mirata, scoperti oltre un chilo di cocaina, più di mille euro in contanti, un bilancino elettronico e circa 100 dosi già pronte per la vendita nel garage di un 33enne già ai domiciliari
ISOLA CAPO RIZZUTO (KR), 01 AGO 2024 – La lotta contro il traffico e la detenzione di sostanze stupefacenti prosegue senza sosta grazie agli sforzi della Questura di Crotone. Nell’ultima operazione, la squadra mobile ha arrestato un uomo di 33 anni, già ai domiciliari per reati legati alla droga, dopo aver trovato oltre un chilo di cocaina nel suo garage.
Gli agenti della squadra mobile, durante servizi mirati alla repressione del traffico di droga anche nei comuni della provincia, hanno effettuato una perquisizione nell’abitazione dell’uomo, arrestato lo scorso marzo per reati simili.
Durante la perquisizione, sono stati rinvenuti circa 1,2 kg di cocaina suddivisi in un panetto e due involucri, oltre a 100 grammi di sostanza da taglio. Nella camera da letto, gli agenti hanno trovato numerosi involucri di cellophane e più di mille euro in contanti. Inoltre, è stato sequestrato un bilancino elettronico perfettamente funzionante e una scatola contenente circa 100 dosi singole già pronte per la vendita al dettaglio.
Su disposizione della Procura della Repubblica, l’uomo è stato trasferito presso la Casa Circondariale di Crotone, in attesa del processo per direttissima.
LEGGI ANCHE: Sequestrati 13 Kg di cocaina a Cetraro: due arresti