Cosenza, tentata rapina in un negozio di sigarette elettroniche: il titolare reagisce e viene ferito a colpi di pistola, è caccia al responsabile
Momenti di paura questa mattina su viale Trieste, a Cosenza, dove un negozio di sigarette elettroniche è stato bersaglio di colpi d’arma da fuoco. Secondo una prima ricostruzione, si sarebbe trattato di un tentativo di rapina finito nel peggiore dei modi.
L’esercente, colpito a un braccio, è stato immediatamente soccorso e trasportato all’ospedale dell’Annunziata, dove è attualmente ricoverato. Le sue condizioni non sarebbero gravi, ma resta sotto osservazione dei medici.
Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine, che hanno avviato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Gli agenti della Squadra Mobile sono già sulle tracce del responsabile, che sarebbe fuggito subito dopo aver sparato.
Gli investigatori non escludono alcuna pista e stanno raccogliendo testimonianze e immagini di videosorveglianza per risalire all’identità dell’aggressore.
LEGGI ANCHE: Sparatoria nel Vibonese: ferito un 39enne, indaga la polizia