Sparatoria a Gioia Tauro: donna ferita dal suocero, è grave

Polizia
Polizia

Donna di 45 anni, dopo un acceso litigio con il marito, ferita gravemente dal suocero Antonio Gullace a colpi d’arma da fuoco mentre tentava disperatamente di fuggire, lanciandosi dal secondo piano

GIOIA TAURO (RC), 23 MAR 2024 – Una tragedia ha scosso questa mattina la tranquilla cittadina di Gioia Tauro, quando una donna di 45 anni è stata ferita gravemente in una sparatoria avvenuta presso l’ospedale cittadino. La vittima, la cui identità è stata confermata come Maria Rossi, è stata trasportata d’urgenza al Gom Reggio Calabria, presentando ferite gravi al petto e al fianco, causate da diversi colpi d’arma da fuoco.

Secondo le prime informazioni fornite dalle autorità, sembra che l’autore degli spari sia stato il suocero della donna, identificato come Antonio Gullace, residente nella stessa area e già noto alle forze dell’ordine per precedenti penali. Al momento, i motivi alla base di questo tragico episodio rimangono oggetto di indagine.

L’incidente ha avuto luogo in seguito a una presunta lite familiare tra la vittima e il suo coniuge. Pare che la situazione sia rapidamente degenerata, portando all’esplosione di violenza da parte del suocero. Maria Rossi è stata colpita da almeno quattro proiettili prima di tentare disperatamente di fuggire, gettandosi dal secondo piano dell’edificio.

Il presunto aggressore, Antonio Gullace, si è successivamente consegnato alle autorità presso il Commissariato locale, consegnando un’arma il cui numero di serie risultava abraso. La polizia ha avviato un’indagine per fare chiarezza su quanto accaduto, mentre l’intera comunità di Gioia Tauro è rimasta sconvolta da questo tragico evento.

LEGGI ANCHE: Omicidio nel reggino: uccisa a colpi di pistola una dottoressa di 67 anni