Squillace (Cz): incendio distrugge il “LIDO ULISSE” (VIDEO)

Un altro ristorante in fiamme a Squillace lido. Dopo l’incendio che distrusse qualche mese fa il ristorante Cena di Afrodite, la scorsa notte in fiamme anche il lido Ulisse.

Ancora non si conosce l’entità dei danni. Che comunque tra muri anneriti ed elettrodomestici potrebbe anche rivelarsi ingente. Per fortuna al momento del rogo non si sono registrati feriti

Sul posto si sono recate 3 squadre di vigili del fuoco per spegnere le fiamme. Non si hanno ancora notizie certe sulle cause.

Tempestivo anche l’intervento dei carabinieri, coordinati dal capitano della compagnia di Girifalco Amici ed il maresciallo De Nardo.

 

post facebook  sindaco Pasquale Muccari incendio lido ulisse

 

Scrive il sindaco sul profilo Facebook:

“Di Fronte ciò che resta del Lido Ulisse dopo il vile ed inqualificabile incendio doloso, consumato nelle prime ore di oggi, resta la nostra rabbia, la nostra impotenza verso chi con inaudita violenza cerca la via della sopraffazione e del dominio malavitoso. Nel mentre confidiamo nelle forze dell’ordine, nostro unico strumento a difesa della civile convivenza, esprimiamo tutta la nostra solidarietà all’amico Franco Paonessa, titolare dello stabilimento balneare, nostro concittadino serio, onesto e laborioso”

 

 

.