Indagini in corso sulle cause della morte del bimbo a Cosenza, fratellino trasferito d’urgenza a Roma, tensione e caos in ospedale
In una tragica vicenda che ha scosso la comunità locale, un ospedale bruzio è stato il teatro di una dolorosa perdita. Un bimbo di soli 15 mesi è purtroppo deceduto all’interno dell’ospedale Annunziata di Cosenza, mentre il suo fratellino di appena 5 mesi è stato trasferito d’urgenza al Bambin Gesù di Roma tramite un volo speciale, organizzato dall’Azienda Ospedaliera di Cosenza, nella tarda serata di ieri
La tragedia ha inizio quando i due neonati, originari di Cassano allo Ionio, sono arrivati al presidio ospedaliero in condizioni critiche, generando profonda preoccupazione tra il personale medico e familiare. I piccoli presentavano febbre elevata, dissenteria e sintomi di disidratazione. Tuttavia, al momento, rimangono oscure le cause sottostanti che hanno scatenato questa drammatica sequenza di eventi.
Le indagini sono ancora in corso per comprendere appieno le circostanze che hanno portato alla scomparsa del bimbo di 15 mesi. I primi resoconti suggeriscono che non sia stata individuata un’origine definita per i sintomi manifestati dai fratellini.
La notizia della tragica perdita del bambino ha scatenato momenti di profonda tensione all’interno dell’ospedale bruzio. Si è appreso che il padre dei piccoli ha reagito in modo violento, danneggiando apparecchiature nel reparto e causando caos e confusione. Le forze dell’ordine sono state chiamate a riportare la calma e hanno avviato un’indagine per determinare le cause di questo triste episodio.
Non è escluso che, al fine di ottenere maggiori informazioni sulle circostanze della morte del bimbo di 15 mesi, possa essere eseguito un esame autoptico sul suo corpo. Le autorità sanitarie stanno lavorando con impegno per fare chiarezza su questo drammatico evento e fornire risposte alla famiglia colpita da questa profonda tragedia.
LEGGI ANCHE: Bimbo gravemente ferito da fiocina di fucile subacqueo a Corigliano Rossano