Al 34enne gli era stato diagnosticato un virus intestinale, e muore poco dopo le dimissioni dal pronto soccorso, indagini in corso
LOCRI (RC), 01 LUG 2024 – Tragedia a Locri, dove un giovane di 34 anni è deceduto poche ore dopo essere stato dimesso dal Pronto Soccorso. La vittima, molto conosciuta e apprezzata nella provincia, è stata identificata dai familiari che ora chiedono giustizia.
Secondo le prime informazioni, il giovane si era recato al Pronto Soccorso dell’ospedale di Locri a causa di un malessere. Dopo diverse ore di attesa, i medici lo hanno sottoposto a controlli e successivamente dimesso. Una volta rientrato a casa, il giovane ha continuato a lamentare forti dolori. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorritori, è deceduto nella sua abitazione, gettando nello sconforto familiari e amici.
I parenti, sotto shock per la perdita improvvisa, hanno sporto denuncia ai carabinieri, sollevando interrogativi sulla gestione del caso da parte del personale medico. La salma è stata immediatamente trasferita all’ospedale di Reggio Calabria, dove verrà sottoposta ad autopsia. Il corpo è stato posto sotto sequestro dalle autorità, che hanno informato il procuratore di turno e avviato le indagini per determinare le cause del decesso.
Le indagini, ora in corso, cercheranno di fare luce su eventuali responsabilità mediche e chiarire se vi siano stati errori o negligenze nelle procedure adottate al Pronto Soccorso. La procura ha assicurato che ogni aspetto della vicenda verrà esaminato con la massima attenzione per garantire giustizia alla vittima e alla sua famiglia.
LEGGI ANCHE: Uomo di origine indiana trovato morto nei pressi dell’ospedale di Locri