Tragedia a Marigliano: Giovane donna trafitta da una sbarra mentre guidava

Carabinieri, ambulanza-min
Carabinieri, ambulanza

MARIGLIANO (NA), 15 MAG 2023 – Un incidente tragico ha sconvolto la tranquilla località di Marigliano. Durante la notte scorsa, una giovane donna di 22 anni, originaria di Somma Vesuviana, ha perso la vita in seguito a un incidente stradale. Mentre stava guidando lungo un sentiero, l’auto su cui si trovava ha impattato violentemente contro una sbarra di ferro che si trovava a bordo strada. L’impatto è stato così violento da perforare il faro dell’auto e trapassare il corpo della giovane, causandole ferite fatali.

Sul posto sono intervenuti prontamente i carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna, che hanno immediatamente sequestrato l’auto coinvolta nell’incidente. Su disposizione dell’Autorità giudiziaria, sono state avviate le procedure per il prelevamento del corpo della vittima, che sarà sottoposto ad autopsia al fine di chiarire le cause esatte della morte.

L’intera comunità di Marigliano è rimasta profondamente scossa da questo tragico incidente, che ha portato via la vita a una giovane donna ancora piena di speranze e progetti per il futuro. I residenti si sono riuniti in un clima di lutto e dolore, offrendo il loro sostegno e le loro preghiere alla famiglia colpita da questa tragedia.

Le autorità continueranno a condurre le indagini per determinare le circostanze esatte dell’incidente e accertare eventuali responsabilità. Nel frattempo, la comunità di Marigliano si stringe attorno alla famiglia della giovane vittima, offrendo il proprio sostegno in questo momento di profonda tristezza.