Recuperato un cadavere in mare che potrebbe essere di Gabriele Alessandria, il giovane di Portosalvo scomparso due giorni fa dopo essere stato visto su un pedalò
Una drammatica scoperta è avvenuta questa mattina al largo di Vibo Marina, dove la Guardia Costiera ha recuperato un cadavere in mare. Si teme che il corpo possa essere quello di Gabriele Alessandria, il giovane di 23 anni originario di Portosalvo, scomparso due giorni fa.
Gabriele Alessandria era stato visto per l’ultima volta mentre si allontanava a bordo di un pedalò nelle acque di Bivona, località in cui è stato successivamente rinvenuto il corpo. Da ieri, le operazioni di ricerca si erano intensificate, con sommozzatori e motovedette impiegati per setacciare il litorale e le aree circostanti.
La scomparsa di Alessandria aveva suscitato grande preoccupazione, con la Prefettura che aveva attivato un piano di ricerca d’emergenza. La denuncia della scomparsa era stata fatta dai familiari, seguita da un appello sui social del fratello del giovane, che aveva chiesto l’aiuto della comunità per ritrovare il congiunto.
Sarà ora il medico legale a confermare ufficialmente l’identità del corpo ritrovato.
LEGGI ANCHE: Cadavere ritrovato nel bagagliaio di un pullman a Corigliano Rossano