Motociclista scomparso nel Cosentino: familiari e amici cercano Gaetano Adduci
TREBISACCE (CS), 1 GENN 2025 – Ore di apprensione nella comunità di Trebisacce, dove familiari e amici sono in allarme per la scomparsa di Gaetano Adduci, 37 anni, di cui non si hanno più notizie da ieri.
Gaetano è uscito di casa nella mattinata di ieri, intorno alle 10:00, a bordo della sua moto Kawasaki Ninja R600, riconoscibile dai colori verde e nero, con targa FH16869. Era diretto a Falconara Albanese, sempre in provincia di Cosenza, dove avrebbe dovuto incontrare la fidanzata, ma non è mai arrivato a destinazione.
L’ultimo contatto telefonico risale alle 13:30, quando Gaetano ha parlato con la madre. Da allora, il suo cellulare risulta irraggiungibile, e nessuno ha avuto più sue notizie. Al momento della scomparsa, indossava una giacca nera da motociclista e pantaloni colorati.
La famiglia ha lanciato un appello accorato alla comunità, chiedendo a chiunque abbia informazioni utili di farsi avanti. È possibile contattare i numeri 347 2689080 o 0981 58524, oppure rivolgersi direttamente alle forze dell’ordine.
Le ricerche sono in corso, e il comune di Trebisacce si è mobilitato per supportare gli sforzi delle autorità. L’intera comunità spera in un rapido ritrovamento del giovane, noto in paese per la sua passione per le moto e il suo carattere solare.